A+ A A-

Profilo

Quality Program è una società di consulenza e formazione certificata UNI EN ISO 9001:2008 che, sin dalla sua costituzione, ha definito la sua mission nello sviluppo di un centro di eccellenza capace di accogliere professional orientati al risultato ed in grado di fornire valore aggiunto reale al cliente in un contesto internazionale sostenibile, dove l’integrità nell’ambiente di lavoro rafforzi coesione e produttività.

 

Qualità: come società di consulenza, ente di formazione o come singoli professionisti che ne fanno parte, Quality Program ha l’obiettivo di porre la qualità come regola per i servizi erogati, nello sviluppo e innovazione della conoscenza, nel rapporto con il cliente.

Sviluppo Sostenibile: nello sviluppare progettazioni complesse Quality Program crede fermamente che la responsabilità sociale apporti grandi benefici alle società ed ai suoi stakeholders, quando integrata con operazioni e strategie.
 
Risultati: essere orientati ai risultati è un prerequisito essenziale per rafforzare o creare valore sostenibile e per differenziarsi agli occhi del cliente. Quality Program interagisce con i propri clienti costituendo delle vere e proprie partnership, offrendo un contributo in termini di miglioramento delle performance interne e di network ed agevolando il processo di crescita sistemico che autoalimenta quello individuale.

Persone e Professionalità
: Quality Program è caratterizzata da una cultura unica orientata alle persone. La filosofia aziendale si basa sulla consapevolezza di non poter essere una grande organizzazione senza avere a disposizione grandi persone. Questo significa costruire ed operare in un ambiente che alimenta la crescita dei professional, orientando il loro operato al raggiungimento di ottimi risultati.
 

Il Servizio

L’attenzione verso il cliente rappresenta la forza guida sotto la quale Quality Program da sempre opera ed è suo impegno e responsabilità servire il cliente nella maniera più consona alle sue esigenze, sviluppando e mantenendo relazioni di comune interesse finalizzate ad un rapporto collaborativo che vada oltre la semplice prestazione del servizio.

I suoi professionisti, da anni, operano con rispetto e professionalità in aziende di calibro nazionale ed internazionale, nel pubblico e in svariati settori del privato, aprendosi ad ogni tipo di cooperazione con il cliente, offrendo ogni giorno un valido apporto alla risoluzione di problematiche complesse legate alla gestione aziendale. Secondo la logica di miglioramento continuo, l’organizzazione nel suo complesso si propone di portare verso standard sempre più elevati la qualità del suo servizio, operando secondo principi di eccellenza gestionale internazionalmente riconosciuti e interagendo con lealtà, trasparenza e massima riservatezza nei confronti del cliente.

Gli obiettivi che permeano ogni membro dell’organizzazione sono perfettamente integrati e coerenti con gli obiettivi del cliente e si ha cura di agire in modo da orientare le attività operative e strategiche, del cliente stesso, verso obiettivi di progressiva espansione e miglioramento continuo.

Le Certificazioni

Quality Program basa la sua politica aziendale sul pieno soddisfacimento del cliente: non a caso la Società è stata tra le prime in Italia ad ottenere la certificazione ISO 9001 sin dal 1998.

Attualmente Quality Program è certificata ISO 9001:2008 per l'esercizio di attività di formazione continua, alta formazione, obbligo formativo e orientamento.

Una garanzia reale e formale a tutela del cliente, in termini di qualità e sicurezza del servizio offerto dalla Società.

 
For English speakers: Company Profile
 
 
 

Copyright by QualityProgram P.I. 00660160771

All rights reserved.